Time Travelled — over 2 years

A letter from May 25th, 2020

May 25, 2020 Feb 07, 2023

Epilogue

Peaceful right?

Dear FutureMe, Siamo nel 2020, la quarantena dura da quasi 4 mesi e non avrei mai pensato di poter essere così solo in una casa che comunque ha 3 abitanti. Ora ho 13 anni, sono in seconda media Ma quando la leggerai tu sarai in seconda o terza superiore e spero che questa solitudine sia soltanto un ricordo, le litigate siano solo un ricordo, i compagni di scuola il fatto che non ti sentivi mai abbastanza, la Carlotta. Una cosa carina Sarebbe che te scrivessi una lettera. Ho deciso di mandarla al giorno del tuo sedicesimo compleanno come augurio. È strano il fatto che non so neanche che liceo stavo facendo nel momento che tu leggi questa lettera, non so se stai dormendo ancora con la mamma oppure sia è cambiato qualcosa. Che è appena successa una cosa brutta magari e non stai festeggiando. Ma io che ne so. So solo che non voglio che tu pianga ogni 5 X 2, impegnati, segui i tuoi sogni Perché non hai tutto il tempo che tu desideri, vivi, vivi, vivi. Non essere spaventata non abbandonare il tuo sogno di andare in America perché te lo meriti nonostante tutto. Auguri, prenditi cura di te e ricorda di volerti bene perché sei PERFETTA❤❤

Epilogue

almost 2 years later

ciao amore,
ti rispondo ora il 25/11/2024 perché nn avevo visto che mi avevi scritto.
che che dire molte cose sono cambiate, sicuramente la quarantena...

Bmotcaai raneemvet ah eocs letom.
Oallra em,die ttaaclro onn neif dleel tiuo ladla lairp onc ocn ic al heaennc i"a"imc id ùip i.
Naviat i)drol ad auqortt iah ainn esssop nu aer totde uqasi due te onn adturibe ciloe it aaobilts,g hia fiieinsccot, fa av amiro afr al iah etrco ,ratdsa aut mrioa is elotsc f(a id iitfon ma ma e strnao ino.
Atntnceo epemsr ni ma maieacr, veiva ioaadnm sntagoo iarsa cmeo.
,tx ni te iorign tar zmanoieo tnaifti en il ma vtanespa ipù per tttou di im 93 otequs us e reoemtrno tonsro qdnoua aròlerp mptorerai esemrets mamise mi asititonsm.
Ad am oemt,n icos veiver tuitbr, ci hce amrpi it zdoniinai pooss oons d,of'rneni erdi sni id vvia miotl utqraot ami resfo otnimme asti esi leald qnneaataur vnu,oo spaatso nn inan uetqos tnistea oefrs nn ma su a ahi.
Ifa anin, nasgo mesi ued di egandr mmmeeiatnni 18 ceh e tanaveatps abrlgsaei nroaac uta sie ah tra qleula ceh ni tatam onn dleal rfai buoidb miabb tmtei ni anu tutto arupa ma come i,tav ma,i sie nn sia ech.
Di drloiet seeres ouvlto nkwo elcfe,i di ebne hec timeir mirite ,ltevo oic saps,rae eotdt u rep if u tttaruospo ùpi loqleu ertivlo te vaeri adrovi wkon.
Al it teen)melatn saitu nbee oiolgv aorgilim 3< tinaav rzofa (oolmtoo ta,at e che vai.

This user has written an update to this letter.To see what they wrote, please


Load more comments

Sign in to FutureMe

or use your email address

Don't know your password? Sign in with an email link instead.

By signing in to FutureMe you agree to the Terms of use.

Create an account

or use your email address

You will receive a confirmation email

By signing in to FutureMe you agree to the Terms of use.

Share this FutureMe letter

Copy the link to your clipboard:

Or share directly via social media:

Why is this inappropriate?